Zoom-in

Legalità bene comune

L'Associazione "Libera - Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie" propone l'iniziativa Legalità bene comune, serata di autofinanziamento a favore del progetto "Libera Terra Crotone".

Con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Bologna dei Comuni di Bologna e San Lazzaro di Savena e la collaborazione di Associazioni e realtà del territorio, cena "I sapori della legalità", sabato 23 marzo alle 20 presso l'Arci Benassi, viale Cavina, 4. Intervento della Vice Presidente della Regione Emilia Romagna Simonetta Saliera, letture dell'attrice Uliana Cevenini e tanto altro.

Prenotazioni entro il 20 marzo e comunque ad esaurimento posti, tel 051 451201 - 333 6856962 oppure presso la bociofila del Circolo Arci Benassi

Ultimo aggiornamento: lunedì 18 marzo 2013