Zoom-in

Impianti sportivi comunali

Nonostante l’ordinanza regionale numero 74 del 30 aprile 2020 lo consenta. il Sindaco Virginio Merola e l'Assessore  a cultura e sport Matteo Lepore hanno deciso  di mantenere chiusi gli impianti sportivi comunali fino al 18 maggio o fino a quando non saranno stati definiti protocolli di sicurezza adeguati per la riapertura. Al Tavolo metropolitano per la sicurezza sui luoghi di lavoro è in corso un confronto in merito, con le parti sociali e le istituzioni. Lo stesso vale per il tavolo aperto con i gestori degli impianti sportivi e gli enti di promozione bolognesi. La decisione di non riaprire lunedì 4 maggio si applica agli immobili e ai servizi comunali. Per tutte le altre attività valgono le disposizioni dell'ordinanza regionale emanata dal presidente Stefano Bonaccini.

Ultimo aggiornamento: venerdì 15 maggio 2020