Procedura aperta per l'affidamento dei Servizi Assicurativi del Comune di Bologna - Periodo dal 01 gennaio 2013 al 31 dicembre 2015. Gara Suddivisa in sette lotti: Lotto n° 1 Polizza All Risks - Lotto n° 2 Polizza di Responsabilità Civile verso terzi e prestatori d'Opera - Lotto n° 3 Polizza Infortuni Categorie Varie - Lotto n° 4 Polizza RC Auto - Lotto n° 5 Polizza Kasko - Lotto n° 6 Polizza Tutela legale - Lotto n° 7 Servizio di gestione sinistri di Responsabilità Civile.
Importo complessivo a base di gara: 3.804.356,00 (oneri fiscali esclusi) - Non sono previsti oneri per la sicurezza
Importo a base di gara dei lotti:
Lotto n° 1 euro 736.196,00
Lotto n° 2 euro 1.619.631,00
Lotto n° 3 euro 287.195,00
Lotto n° 4 euro 248.780,00
Lotto n° 5 euro 7.929,00
Lotto n° 6 euro 160.824,00
Lotto n° 7 euro 743.801,00
Codici CIG:
Lotto n° 1: 4459345FE4
Lotto n° 2: 44593568FA
Lotto n° 3: 4459363EBF
Lotto n° 4: 4459387291
Lotto n° 5: 4459398BA2
Lotto n° 6: 445940516C
Lotto n° 7: 4459416A7D
Scadenza: 11 ottobre 2012 ore 12
1° seduta pubblica di gara: 12 ottobre 2012 ore 11
NOTA - DISFUNZIONE POSTA ELETTRONICA COMUNALE: I problemi sulle caselle di posta elettronica del Comune di Bologna verificatesi nelle giornate di lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 settembre sono stati risolti, pertanto il servizio è stato ripristinato. Durante queste giornate potrebbero essersi verificati disfunzioni nel ricevimento di messaggi inoltrati dai cittadini all'Amministrazione comunale, pertanto si consiglia di inoltrare nuovamente i messaggi inviati.
Competenze: Unità intermedia acquisti