Monitoraggio e interventi di piccola manutenzione al fine di garantire il normale funzionamento delle colonnine telefoniche in dotazione al Comune di Bologna, nonché azioni per migliorare il rapporto fra gli utenti e il servizio taxi.
Attività:
La Commissione telefoni taxi (composta da membri delle centrali CAT e COTABO) è autorizzata da tutti i componenti, ciascuno per quanto di propria competenza a intervenire anche disgiuntamente, sugli apparati e dispositivi delle colonnine telefoniche per svolgere azione di monitoraggio, nonché interventi di piccola manutenzione (esempio sblocco interruttori).
I membri della commissione autorizzati alle azioni di piccola manutenzione saranno muniti di cartellino identificativo di riconoscimento, concordato tra le parti.
Allo scopo il Comune di Bologna ha fornito la chiave a sua disposizione per consentire lo sblocco degli interruttori.
Forme di sostegno:
1. un contributo di carattere finanziario a parziale copertura dei costi da sostenere per far fronte a necessità non affrontabili con sostegni in natura, nel limite massimo a favore di CO.TA.BO. € 3.333,33, a favore di C.A.T. € 1.666,66 in particolare il contributo potrà essere utilizzato per sostenere i seguenti costi:
a) spese assicurazione;
b) spese di gestione;
Progetto a cura di:
Mobilità Sostenibile e Infrastrutture, CAT e COTABO
Ultimo aggiornamento: martedì 26 marzo 2019