13/03/2023

Rete unica per uffici mobili e sportelli della Polizia locale

Bologna vicina e connessa

Prosegue il percorso di riorganizzazione del servizio della Polizia Locale nell’ambito della “Polizia di Comunità”, da oggi i cittadini e le cittadine avranno una più ampia e articolata possibilità per contattare la Polizia Locale per informazioni, segnalazioni, denunce.

Gli sportelli presso le sedi di Quartiere e gli Uffici Mobili (attivi da settembre 2022 un giorno a settimana in ogni quartiere) diventano infatti un’unica rete di ascolto e dialogo con i cittadini e le cittadine che sarà aperta a turno mattina e pomeriggio da lunedì a venerdì, più sabato mattina, garantendo così di trovare sempre almeno uno sportello aperto per le proprie esigenze.
Inoltre sempre da questa settimana cambiano due postazioni degli Uffici mobili: precisamente al quartiere Santo Stefano non sarà più in piazza Trento e Trieste ma all’ingresso dei Giardini Margherita di porta Santo Stefano e al quartiere Porto-Saragozza non sarà più in via Andrea Costa bensì presso il mercato rionale di via Vittorio Veneto.

Oltre a Sportelli e Uffici Mobili nei quartieri rimangono lo Sportello di Palazzo Comunale in piazza Maggiore 6 e la sede centrale del Corpo in via Ferrari 42.