RETE DEI CENTRI INTERCULTURALI E-R -Cataloghi dei materiali

Pubblicazioni realizzate in collaborazione con la Rete dei Centri interculturali della Regione Emilia Romagna di cui il CD>>LEI-Centro RiESco è membro del Coordinamento.

Avviata nel 2003, la Rete Regionale dei Centri Interculturali ha tra i suoi intenti principali quello di promuovere e gestire iniziative, progetti ed attività che rappresentano occasioni di formazione e riflessione sui temi dell’intercultura in Italia.

Il Centro RiESco ha curato i cataloghi delle pubblicazioni realizzate dai vari Centri con l’obiettivo di diffondere, valorizzare e rendere accessibili le risorse, i progetti e le attività di documentazione realizzate dalla Rete.

>> La Rete dei Centri interculturali della Regione Emilia Romagna: catalogo dei prodotti anno 2010

>> La Rete dei Centri interculturali della Regione Emilia Romagna: catalogo dei prodotti anno 2014