Volontassociate 2015

volontariato

I Giardini Margherita ospitano Volontassociate 2015, la manifestazione promossa da Città Metropolitana, Comuni dei Distretti di Casalecchio di Reno, Imola, Pianura Est, Pianura Ovest, Porretta Terme, San Lazzaro di Savena, Comune di Bologna, associazioni di promozione sociale e volontariato e VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato, per promuovere le attività del no-profit e del volontariato.

Dalle 11 alle 18.30 i Giardini si animano con laboratori, stand informativi, performance artistiche e sportive, spettacoli e mostre, per invitare tutti a scoprire il mondo della solidarietà.

Ci sarà anche uno spazio dedicato all’VIII Giornata per il Sostegno a Distanza, organizzata dalla Città metropolitana e dal Comune di Bologna in collaborazione con la rete Elsad – Enti locali per il sostegno a distanza, con giochi e laboratori dedicati ai più piccoli.

In caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 11 ottobre.

Documenti scaricabili: