Sciopero generale nazionale venerdì 10 novembre

Venerdì 10 novembre, per l'intera giornata, sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici, incluso la scuola e le categorie di lavoro privato e cooperativo, indetto dalle Organizzazioni sindacali USB - USB PI, CIB Unicobas e COBAS, OR.S.A. Territoriale e USI.

Nelle attività dell'Amministrazione comunale, compresi i servizi scolastici, potrebbero verificarsi rallentamenti e/o disservizi.

Possibili disagi per i diversi servizi di bus, corriere e treni Tper dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio.

L’effettuazione dello sciopero comporterà il rispetto degli accordi sulle norme di garanzia per il funzionamento dei servizi pubblici essenziali sottoscritti tra l’Amministrazione comunale e le Organizzazioni sindacali.