Tutte le notizie - 01/2019

alunni al primo giorno di scuola
23 Gennaio 2019

Il progetto Incubatore di Comunità Educante (ICE) vuole creare un sistema integrato tra pubblico e terzo settore, coinvolgendo insegnanti ed educatori per raggiungere con interventi di prevenzione 10 mila minori sul territorio metropolitano.

23 Gennaio 2019

A Bologna numerose le piazze coinvolte, in campo anche tanti ex campioni, giocatori della Nazionale italiana di Basket Over40, della Virtus, della Fortitudo e della Basket Progresso, per sostenere la ricerca sul cancro.

23 Gennaio 2019

Tutti i cittadini italiani possono firmare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

23 Gennaio 2019

Causa lavori di ristrutturazione edilizia che coinvolgeranno l'intero primo piano della sede comunale di vicolo Bolognetti 2. Il servizio riaprirà regolarmente lunedì 4 febbraio.

22 Gennaio 2019

Arriva il programma di mostre, eventi e iniziative che affianca Arte Fiera. Un vero festival del contemporaneo che invade la città per più di una settimana con occasioni d'arte e cultura.

22 Gennaio 2019

In caso di nevicate sono pronti i mezzi spargisale.

Foto Bologna dall'alto
22 Gennaio 2019

L'appuntamento è per venerdì 25 gennaio, a Bologna, presso l'Aula Giorgio Prodi dell'Università di Bologna, in piazza San Giovanni in Monte, 2.

21 Gennaio 2019

Il Sindaco Merola riceve l'artista per la firma del Libro d'Onore del Comune. Wilson firma la regia de "Il trovatore" di Giuseppe Verdi, opera inaugurale della Stagione del Teatro Comunale.

19 Gennaio 2019

Lavori sul sistema di raccolta delle acque meteoriche in via di Saliceto e via Benazza.

18 Gennaio 2019

Tantissime iniziative promosse dal tavolo istituzionale, per celebrare il 27 gennaio. A Palazzo d'Accursio venerdì 25 gennaio il Consiglio comunale si riunisce in seduta solenne e congiunta con il Consiglio metropolitano.

Abbonamento a Tutte le notizie - 01/2019