Nevicata del 5 e 6 febbraio 2015

L'assessore alla Protezione civile, Riccardo Malagoli, ha riferito in Consiglio comunale sulle attività messe in atto a seguito della nevicata dei giorni scorsi.

A seguito della caduta di rami e alberi e, in previsione di ulteriori precipitazioni nevose e gelate diffuse, il Sindaco ha emesso un'ordinanza che vieta, a scopo precauzionale, l'accesso nei parchi e giardini pubblici fino al 13 febbraio. Il provvedimento è stato preso per motivi di sicurezza pubblica e di pubblico interesse ed al fine di ridurre al minimo i pericoli per la cittadinanza.

Nei confronti di eventuali trasgressori si procederà ai sensi delle vigenti norme in materia.

Il Sindaco Virginio Merola è intervenuto sui disservizi di Seribo nella giornata di venerdì 6 febbraio

Report delle attività del 5 e 6 febbraio.

Piano neve 2014-2015.