M'illumino di meno

In occasione dei 10 anni di M’illumino di meno, la più celebre campagna radiofonica di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico lanciata da Caterpillar - Rai Radio2, il Comune di Bologna - Settore Ambiente ed Energia e l’Istituzione Bologna Musei - Museo Civico Archeologico hanno aderito all'iniziativa il 14 febbraio scorso, spegnendo le luci sulla statua di Nerone e quelle della facciata di Palazzo d’Accursio in piazza Maggiore.

L'evento è stato organizzato In collaborazione con PAES Bologna (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile), Multicentro per l’educazione alla sostenibilità di Bologna.

Disponibile il video del servizio di CodecTv  realizzato da Flashvideo - Informagiovani Multitasking del Comune di Bologna.

m'illumino di meno 2014 a Bologna