Marco Biagi, le commemorazioni a 14 anni dall'uccisione

Nel quattordicesimo anniversario dell'uccisione del professor Marco Biagi, sabato 19 marzo alle ore 10,30, il sindaco di Bologna Virginio Merola deporrà una corona nella piazzetta a lui intitolata. Partecipa in rappresentanza del Consiglio comunale la presidente, Simona Lembi. Sarà presente il Gonfalone civico.

Alle 11, nella sala del Consiglio comunale di Palazzo d'Accursio, seduta straordinaria del Consiglio comunale, in ricordo di Marco Biagi.

La seduta si aprirà con il saluto della presidente del Consiglio comunale Simona Lembi, seguirà l'intervento di Marie France Mialon, docente Université Panthéon - Assas Paris II. La seduta si concluderà con l'intervento del sindaco Virginio Merola.

Alle 19,20 l'assessore alla Mobilità Andrea Colombo e la presidente del Consiglio comunale Simona Lembi parteciperanno alla biciclettata promossa dall'Ordine e dalla Fondazione dei dottori commercialisti, che partirà da piazza Medaglie d'Oro per arrivare in via Valdonica, dove verrà deposta una corona di fiori.

Documenti scaricabili: