Lavori stradali dal 13 al 19 novembre 2017

L'elenco dei principali lavori stradali in città in fase di attivazione e in corso, nella settimana dal 13 al 19 novembre 2017.

Si tratta di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che possono comportare modifiche alla viabilità:

- via Orfeo – Rifacimento pavimentazione stradale nel tratto da via Castiglione a via Borgolocchi. I lavori interesseranno il tratto da via Castiglione a via Pascoli tra il 13 e il 15 novembre e, a seguire, si sposteranno nel tratto tra via Pascoli e via Borgolocchi nei giorni 16 e 17 novembre con chiusura dei tratti interessati dai lavori. Ordinanza traffico
 
Cantieri in corso:
- via dei Sabbioni - Ripristino del tombinamento della Fossa Cavallina. I lavori proseguono dall’interno dei giardini Margherita, rimanendo in essere il senso unico in direzione via Castiglione istituito dalla Polizia Municipale in corrispondenza del cantiere.
- via Saragozza - Rifacimento a tratti pavimentazione stradale in cubetti di porfido, estesi sino al 15 dicembre con restringimenti di carreggiata. (Ordinanza traffico in fase di emissione).
- via Bellini – Rifacimento pavimentazione dei marciapiedi dell’intera via, sino al 17 novembre con restringimenti di carreggiata.

Per conoscere le altre modifiche alla circolazione consultare le ordinanze del traffico.