Con il procedere dei lavori stradali del cantiere BoBo, da lunedì 8 agosto verrà ripristinato il doppio senso di circolazione per il traffico privato nel tratto di via Amendola compreso tra piazza dei Martiri e via Milazzo.
Sarà consentita la svolta a sinistra su via Milazzo per i veicoli provenienti da viale Pietramellara. Il tratto di via Milazzo compreso tra via Cairoli e via Amendola sarà posto a senso unico alternato e accessibile solo da viale Pietramellara.
La fermata di via Amendola delle linee Tper, in direzione di via Don Minzoni e via Marconi, sarà temporaneamente spostata in avanti in due distinte fermate: la prima, attiva per le linee 33 e 35, è posta nel tratto di piazza dei Martiri compreso tra le vie Amendola e Don Minzoni; la seconda, per le linee 21, 25 feriale, 30, 36, 39, 61, 62, 81 e 91, nel tratto di piazza dei Martiri compreso tra via Don Minzoni e via Marconi.
Ai residenti e alle attività commerciali delle strade coinvolte dal cantiere e delle aree limitrofe è stato distribuito un pieghevole informativo su cosa cambia dall'8 agosto.