Italia-Serbia, domenica 7 giugno la world league di volley al PalaDozza

A tre giorni dalla partita, cresce l’attesa per  Italia–Serbia della  FIVB Volleyball World League 2015, che si disputerà domenica  7 giugno alle 18 al  PalaDozza di Bologna. Il big match della  Pool A del turno intercontinentale, cui l’Italia si presenta reduce dalle due vittorie in casa dell’Australia, sarà l'occasione per riportare la pallavolo di alto livello in un impianto che, anche se pensato per il basket, offre una emozionante vicinanza tra campo e pubblico. 

Continua così la fattiva collaborazione del Comune con club e federazioni sportive e, per l'assessore allo Sport Luca Rizzo Nervo, "la tappa del  7 giugno è un ulteriore importante tassello nel percorso che abbiamo intrapreso per riportare il PalaDozza ai vertici del circuito sportivo nazionale”.

L'acquisto dei biglietti, ancora possibile sul circuito ticket one e a Bologna tramite il circuito Fipav Emilia - Romagna e al PalaDozza, è promosso dalla campagna #iocisonoetu per mobilitare il mondo pallavolistico locale, che avrà l'occasione di vedere da vicino le stelle della nazionale.