Iniziative del fine settimana nei quartieri

Iniziative del fine settimana

Tante le iniziative sul territorio previste per questo fine settimana:

Borgo Panigale - Reno: "Ombre e luci del Medioevo" - manifestazione promossa dalla Compagnia degli Arcieri del Reno con giochi medievali, laboratori, spettacoli di tiro con l'arco in costume, pranzo dell'arciere e cena del balestriere. Al Parco Cevenini (via Biancolelli) il 22 e 23 ottobre.

Navile: nell'ambito del Festival Internazionale della Storia, domenica 23 ottobre dalle 10 Palii delle Felsinarie all'Ippodromo di Bologna con giochi, sport, cortei storici, degustazioni e mercatini.

San Donato-San Vitale: domenica 23 ottobre dalle 15 a Cà Larga in via del Carpentiere 14, nuova edizione della Sagra della Caldarrosta a cura dell'Associazione Il Parco onlus.

Santo Stefano: all'interno della sala museale del quartiere 7° edizione di Re-Use With Love - speciale Mercatino Vintage Solidale. Fino a domenica 23 ottobre sarà possibile acquistare capi di abbigliamento nuovi e usati ma in ottimo stato per bambini e adulti ma anche accessori, libri, giocattoli, passeggini, biciclette. Il ricavato servirà a sostenere l’attività dell’Associazione Giovani diabetici nello sviluppo e realizzazione di un parco sportivo sul lungo Reno.

Savena: domenica 23 ottobre dalle 10.30 alle 17.30 festa di strada di via Abba. Aperitivo con crescentine e tantissime attività aperte a tutti: artisti di strada, attività sportive, letture animate, musica, concorso fotografico, laboratori, mercatino dell'usato dei bambini. Ordinanza traffico

 

(foto con licenza Creative Commons. Fonte: Flickr)