Hey Joe in piazza Maggiore

Sabato 20 e domenica 21 maggio, dalle 10 alle 24, in piazza Maggiore si svolgerà la due giorni Hey Joe - Bologna in festa per padre Marella nel cuore.

L'iniziativa, organizzata da Hey Joe Bologna Suona insieme a Gli Amici di Piazza Grande, Cucine popolari e Civibo, con il patrocinio del Comune, è giunta alla sua tredicesima edizione e vede la partecipazione di famosi cantanti, gruppi rock, blues, beat e del pop petroniano oltre a comici, cabarettisti e artisti di strada. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare i cittadini ai valori della solidarietà e dell'altruismo.

La due giorni dedicata a grandi e piccini vedrà protagonisti sabato mattina i batteristi in erba, per lasciare spazio dalle 13 alle 24 alla maratona musicale. Domenica dopo la messa alle 10, il Centro sportivo italiano curerà momenti sportivi e di ballo. Alle 12.30 si terrà il pranzo offerto da Camst per 250 persone in situazione di disagio, che si chiuderà con la grande torta offerta dalla pasticceria Laganà.