Dog Party & Parade - 6/8 maggio Giardini Margherita e Giardino del Baraccano

Immagine Dog Party Parade

Nell'ambito della XIV Edizione di “Giardini e Terrazzi” (la mostra ai Giardini Margherita dedicata a chi cerca idee per creare o rinnovare i propri spazi verdi) si svolge la manifestazione “Dog Party & Parade”, promossa dal Quartiere Santo Stefano.

Dal 6 all'8 maggio i Giardini Margherita e il Giardino del Baraccano (viale Gozzadini, 1/2) ospiteranno conferenze sul tema della Pet Therapy, incontri, attività e una sfilata dedicata ai nostri amici a quattro zampe.
La sfilata è rivolta alla “cittadinanza canina” residente nel Quartiere Santo Stefano e vedrà la premiazione di tre sezioni suddivise per taglia, secondo criteri di simpatia ed eleganza. La partecipazione è gratuita previa iscrizione degli animali:
- online sul sito web di Giardini & Terrazzi, sezione Dog Party & Parade
- via mail all’indirizzo: info@consorziofia.it
- di persona, consegnando il modulo di iscrizione allegato al Centro Sociale Baraccano, via S. Stefano 119/2 nei seguenti giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 .
- in loco durante i giorni della manifestazione, presso il desk informativo.

Alla manifestazione partecipano il Consorzio Fia, il Rotary Club, associazioni animaliste del territorio, cittadini ed esercizi commerciali in qualità di sponsor.

Documenti scaricabili: