Cultura: prorogati fino al 7 aprile 2017 i bandi per le convenzioni poliennali

L'Area Cultura e Rapporti con l'Università del Comune di Bologna ha dato esecutività ad una determina dirigenziale di rettifica di un mero errore materiale contenuto negli avvisi pubblicati in data 24 febbraio 2017, riguardanti rispettivamente la selezione di progetti culturali a carattere continuativo e la selezione di progetti di attività in spazi teatrali da promuovere e sostenere attraverso convenzioni poliennali.

In particolare, la dicitura “soggetti dotati di personalità giuridica” viene sostituita con “soggetti dotati di personalità giuridica e altri soggetti giuridici diversi dalle persone fisiche”.
Conseguentemente, la data di scadenza per la presentazione dei progetti, inizialmente fissata al 24 marzo 2017, viene prorogata fino alle ore 12 di venerdì 7 aprile 2017.
Si confermano le seguenti modalità di presentazione dei progetti: trasmissione dei progetti (completi di tutta la documentazione richiesta), esclusivamente in formato PDF al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it e per conoscenza a: cultura@comune.bologna.it.

Gli avvisi modificati sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune Iperbole nella sezione “Concorsi e Avvisi, Altri bandi e avvisi pubblici" e presso l'Albo pretorio sul sito di Bologna cultura.