Caninfesta 2014

Caninfesta

Promossa in collaborazione con l'ordine dei Medici Veterinari di Bologna, Caninfesta è un'iniziativa del Comune di Bologna per sostenere la tutela e i diritti degli animali. La dodicesima edizione si terrà sabato 27 presso il Circolo La Fattoria in via Pirandello 6.

Il programma prevede alle 15.30 la sfilata di cani per il concorso di Miss e Mister Anagrafe Canina 2014. Le iscrizioni potranno essere effettuate sul posto a partire dal mattino ma non potranno essere superati i 100 partecipanti.

Dalle 10.30 alle 13 inoltre un èquipe di cardiologi veterinari effettuerà controlli di prevenzione degli animali e durante tutta la giornata sarà presente un punto di informazioni per far conoscere l'Anagrafe Canina e aiutare chi vuole adottare un animale del canile/gattile municipale.

(Foto con licenza Creative Commons. Fonte Flickr)