Bollettini MAV Nido di ottobre 2016 doppi, il Comune avvisa: solo uno è da pagare

Alcuni genitori hanno segnalato agli Uffici Scuola dei Quartieri di aver ricevuto nella buchetta della posta due volte lo stesso bollettino MAV Nido relativo al mese di ottobre 2016, con scadenza 1 febbraio 2017.

Il Comune di Bologna ha avviato una verifica per capire le ragioni tecniche per le quali si è creato il disguido. Nel frattempo sta contattando tutte le famiglie dei bambini iscritti ai nidi scusandosi per l'inconveniente e invitando a controllare il mese di riferimento, l'importo e il numero del MAV ricevuto: se questi dati coincidono su entrambi i bollettini, è solo uno quello da pagare.

Nel caso fosse già stato eseguito un doppio pagamento, il Comune provvederà automaticamente a un conguaglio nelle successive emissioni di bollettini MAV Nido.