Tutte le notizie - 02/2018

18 Febbraio 2018

Ecco Dru, il sito del Dipartimento Riqualificazione Urbana, consultabile anche da smartphone, a servizio di migliaia di professionisti.

17 Febbraio 2018

Si chiama Dru, è l’acronimo di Dipartimento Riqualificazione Urbana ed è il nuovo portale, consultabile anche da smartphone, a servizio di migliaia di professionisti che hanno così a disposizione un unico punto d’accesso agli strumenti e ai servizi comunali in materia di urbanistica ed edilizia. Raggiungibile all’indirizzo www.comune.bologna.it/urbanisticaedilizia, il portale nasce dall'esigenza di sostituire i vari siti precedentemente attivi, per offrire un’esperienza di navigazione più immediata e unitaria.

15 Febbraio 2018

Tra i neonati del 2017 vincono Giulia e Alessandro. Il signor Rossi primo in classifica tra i cognomi, al sedicesimo posto c’è Hossain.

15 Febbraio 2018

Dal cortile di Palazzo d’Accursio parte il progetto per inserire nel mondo del lavoro 50 giovani “neet”, tra i 18 e i 25 anni che non studiano e non lavorano.

Immagine azienda usl
15 Febbraio 2018

Sabato 17 febbraio, dalle 10 alle 18 nella Corte di Palazzo Pepoli, via Castiglione 8, si parlerà di rischio cardiovascolare, prevenzione degli infarti e manovre di rianimazione.

Partita di calcio
15 Febbraio 2018

Previsti provvedimenti di traffico in occasione dell'incontro Bologna - Sassuolo allo Stadio Dall'Ara.

Immagine Talenti in gioco
14 Febbraio 2018

Ciclo di laboratori e incontri gratuiti volti allo sviluppo di idee, all’apprendimento di strumenti e conoscenze. Primo incontro giovedì 15 dedicato all'importanza delle lingue e il lavoro all'estero.

14 Febbraio 2018

Per un intervento di manutenzione programmata la cancellata rimarrà a protezione fino al 22 febbraio.

12 Febbraio 2018

Il programma della manifestazione sportiva che decreterà i vincitori della 40^ edizione del trofeo di A1 e della 21^ Coppa Italia di Serie A2.

Immagine biblioteca Salaborsa
12 Febbraio 2018

Fino al 15 dicembre, nelle biblioteche e nei Centri per Bambini e Famiglie, letture animate e laboratori rivolti a bambine e bambini dai 3 ai 10 anni ed alle loro famiglie. Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria.

Abbonamento a Tutte le notizie - 02/2018