Bando Servizio Civile - Scadenza 17 novembre 2014

volontari servizio civile

E’ dedicato ai giovani tra i 18 e i 29 anni che hanno voglia di rendersi utili e fare un’esperienza interessante, il bando per la selezione di due volontari per il servizio civile presso il  Comune di Bologna.

Il progetto si chiama “Il Centro sono anch’io” e i giovani selezionati potranno prestare il loro servizio a favore della promozione del dialogo interculturale, collaborando alla gestione della Biblioteca multiculturale, alla organizzazione di eventi,seminari, corsi ed incontri sui temi della intercultura anche nell'ambito dei progetti che il Comune gestisce nelle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Le domande vanno redatte utilizzando gli appositi moduli e dovranno essere presentate entro il 17 novembre 2014.

La selezione si inserisce nel bando regionale di selezione dei volontari nel quale sono previsti, per la provincia di Bologna 15 progetti e disponibili 42 posti.

Foto con licenza Creative Commons (Fonte Flickr)

Documenti scaricabili: