Atto vandalico al chiosco di fiori di piazza Aldrovandi. Solidarietà dell'Amministrazione

Questa mattina la vicesindaco Marilena Pillati e la presidente del Quartiere Santo Stefano Rosa Amorevole sono andate a far visita alla signora Lorenza Anselmo, la fioraia che gestisce il chiosco di piazza Aldrovandi. La scorsa notte il chiosco è stato oggetto dell'ennesimo atto di vandalismo, i vetri sono stati spaccati.
La Vicesindaco ha portato anche la solidarietà del Sindaco Virginio Merola e ha spiegato che il primo cittadino chiederà al Prefetto una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che sia finalizzata proprio alle criticità della zona. Oltre all'atto vandalico che ha colpito la fioraia, sempre la scorsa notte sui muri di via Belle Arti, ripuliti da poco dai cittadini, sono state nuovamente tracciate numerose scritte. Cittadini singoli e associazioni hanno segnalato, come si legge anche sugli organi di stampa, un aumento dei danneggiamenti alle auto in sosta.