Asta pubblica immobili

Sono 169 gli immobili di differenti tipologie che andranno all'asta il 4 e il 6 giugno nell'ambito del programma di recupero del patrimonio del Comune di Bologna di edilizia residenziale pubblica. I lotti sono siti nei Comuni di Bologna, Castel Maggiore e Monterenzio.

I partecipanti devono essere in possesso della cittadinanza italiana, di un paese dell'UE o di cittadinanza extrauropea con regolare permesso di soggiorno.

La vendita è affidata ad ACER Bologna e avviene tramite un'asta a offerta segreta che si terrà alle ore 10 presso la sede di ACER Bologna in piazza della Resistenza 4.
La partecipazione all'asta è soggetta alla presentazione di offerta in busta chiusa che dovrà essere consegnata ad ACER Bologna a mano o tramite raccomandata A/R entro le 12 del 30 maggio 2014.

Sarà possibile visitare gli immobili sfitti sulla base di un calendario stabilito da Acer mentre per gli immobili occupati è necessario prendere appuntamento. Per maggiori informazioni, consultare il sito web di Acer oppure chiamare il numero verde 800 014909.

Documenti scaricabili: