Altri appuntamenti per la giornata del 4 ottobre

Altri appuntamenti in città nella giornata di mercoledì 4 ottobre - festa di San Petronio:

  • Tutti a Tavola: dalle 12.30, via Guinizelli si trasforma in un ristorante all'aperto per accogliere tutta la cittadinanza e gli ospiti della mensa Padre Ernesto.
    Chi desidera partecipare può prenotare il proprio pasto scrivendo una mail a segreteria@antoniano.it, o chiamare la segreteria ai numeri 0513940216-206.
    Il ricavato andrà a sostenere la campagna “Operazione Pane” lanciata da Antoniano Onlus per sostenere la Mensa Padre Ernesto e altre 7 Mense Francescane.
  • Le Cirque dans la Rue notte bianca in via Castiglione, strada pedonalizzata, negozi aperti, musica, danza, mercatino artigianato artistico e animazione per bambini.
    L'evento si terrà dalle 17 alle 23.30, è organizzato da Confcommercio Ascom Bologna in collaborazione con gli artigiani e i commercianti di via Castiglione e patrocinato dal Quartiere Santo Stefano.
  • 1° Rundays d'Autunno la prima camminata podistica ludico motoria patrocinata dal Quartiere San Donato-San Vitale e promossa dal Comitato Coordinamento Podistico Bologna in collaborazione con Decathlon.
    La camminata ha 3 percorsi: Mini da 3 Km - Alternativa da Km 6,5 e Maxi da Km 11,5, il ritrovo dei partecipanti è alle 7,30 c/o il Parco Commerciale Meraville - Via Tito Carnacini - Q.re San Donato.