Addio al professor Franco Pannuti

Tutte le persone che vorranno dare l’ultimo saluto al professor Franco Pannuti, scomparso oggi a Bologna, potranno farlo sia nella giornata di sabato 6 ottobre, dalle ore 13 alle ore 17, alla camera ardente allestita nella sede della Fondazione ANT (via Jacopo di Paolo 36 a Bologna), e sia nella giornata di domenica 7 ottobre, dalle ore 10 alle ore 14, nella camera ardente che sarà allestita nella Sala Tassinari di Palazzo d’Accursio (Piazza Maggiore 6 a Bologna).
I funerali del professor Franco Pannuti si terranno domenica 7 ottobre alle ore 14.30 nella Cattedrale di San Pietro a Bologna, e saranno officiati dall’arcivescovo di Bologna, monsignor Matteo Maria Zuppi.

Il Sindaco di Bologna, Virginio Merola, ha voluto ricordare così il professor Pannuti: "Ci mancherà. Tutti sanno cosa ha fatto per aiutare le persone malate di tumore. E tutti hanno potuto apprezzare la sua umanità, la sua tenacia nel combattere la sofferenza e le sue capacità di amministratore nell'esperienza di assessore alle Politiche Sociali nella giunta Guazzaloca. Alla moglie Paola, ai figli Raffaella, Francesca, Francesco e a tutti i familiari, il mio più sincero cordoglio e quello di tutta la città di Bologna".