Abbonamenti Tper 2014 per anziani, invalidi e categorie speciali

Il Comune di Bologna ha recepito l'accordo regionale in materia di tariffe agevolate a favore di anziani, disabili e altre categorie, sui servizi di trasporto pubblico e ha definito le agevolazioni sulle tariffe di abbonamento per l’area urbana, per gli aventi diritto.

Gli abbonamenti a tariffa agevolata vengono rilasciati ai residenti nel Comune di Bologna e sono di due tipologie:

• abbonamento annuale personale per l'area urbana (con contributo del Comune);
  • abbonamento annuale personale cumulativo (validi per l'area urbana più un percorso extraurbano).

Validità degli abbonamenti rilasciati:

• nuovi abbonamenti: scadenza a 12 mesi dal momento del rilascio;
  • rinnovo abbonamenti con scadenza 31 dicembre 2013: scadenza 31 dicembre 2014.

Le pratiche di rinnovo per questi abbonamenti saranno effettuate secondo il calendario fissato da Tper.

Calendario, moduli di autocertificazione, biglietterie Tper