21 Febbraio 2017

Giovedì 23 febbraio, dalle 15.30 alle 17.30. assemblea sindacale dei dipendenti dei Settori di p.zza Liber Paradisus.

20 Febbraio 2017

Ingresso gratuito, con prenotazione. Presenti gli autori Cristiano Governa e Riccardo Marchesini, la vicesindaco Marilena Pillati e la vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini.

Immagine OfficinAdolescenti
20 Febbraio 2017

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti di tecniche redazionali e di interpretazione dei testi per ragazze e ragazzi tra i 14 e i 21 anni.

Pratiche edilizie
18 Febbraio 2017

Le 800.000 pratiche edilizie del Comune stanno per diventare dei file facilmente consultabili dai professionisti del settore con un clic.

17 Febbraio 2017

Gli "Amici della Certosa" si raccontano, risultati e nuovi traguardi di un modello di cittadinanza attiva.

17 Febbraio 2017

L'elenco dei principali lavori stradali in città in fase di attivazione e in corso, nella settimana dal 20 al 26 febbraio.

16 Febbraio 2017

Pronto Soccorso ristrutturato con 11 posti letto, percorsi più rapidi, più personale infermieristico e socio-sanitario e una figura specializzata per smistare i flussi.

16 Febbraio 2017

Da Bologna Welcome e Bottega Finzioni tre video per scoprire la città attraverso Umberto Eco, Guglielmo Marconi e la Torre Asinelli.

16 Febbraio 2017

Un momento di lavoro e di riflessione sui progetti promossi dall'amministrazione sul tema dei cambiamenti climatici e sul contributo degli attori presenti sul territorio.

15 Febbraio 2017

Al via il nuovo ciclo di visite guidate tra il patrimonio dell'Istituzione Bologna Musei e della Quadreria di Palazzo Marsili.

Abbonamento a Tutte le notizie