piedi bambini attività yoga scuole d'infanzia aperte a luglio
22 Marzo 2017

Aggiornamento annuale dell’Elenco dei gestori e assegnazione di sedi pubbliche per la realizzazione nell’anno 2017 di servizi estivi rivolti alla fascia 3-11 anni.

22 Marzo 2017

Giovedì 23 marzo all' Unipol Auditorium la serata di presentazione di "Time in Jazz", il festival ideato e diretto da Paolo Fresu

21 Marzo 2017

Al via il nuovo tavolo tecnico con Comune, Invimit Sgr e Agenzia del Demanio. Dopo l'uscita dell'Università di Bologna ripartono i lavori per definire il masterplan.

Pianta organica farmacie
21 Marzo 2017

Il Comune di Bologna sarà il capofila, ASP Città di Bologna si occuperà del bando.

21 Marzo 2017

Al via la call per aspiranti operatrici, saranno formate da Casa Donne.

21 Marzo 2017

Il Comune di Bologna ha aperto il bando per individuare il nuovo Garante per i diritti delle persone private della libertà personale, visto che il 23 luglio prossimo scadrà il mandato dell'attuale Garante, Elisabetta Laganà, eletta il 23 luglio del 2012. La Presidenza del Consiglio comunale ha avviato l'iter per individuare la nuova figura: c'è tempo fino al 31 marzo per avanzare le candidature.

20 Marzo 2017

Possibili disservizi giovedì 30 marzo per uno sciopero generale nazionale del pubblico impiego.

20 Marzo 2017

Stasera al Teatro Comunale prima assoluta dell'operina visionaria che vede in scena 180 giovani. Tutti gli incassi a favore di Unicef.

19 Marzo 2017

Fino al 29 marzo l'XI edizione del festival di cinema dedicato all'adolescenza. Filo conduttore di quest'anno il tema della scrittura nel cinema.

18 Marzo 2017

Studenti e cittadini con vernice e pennello hanno riqualificato parte della Bolognina e piazzetta Marco Biagi.

Abbonamento a Tutte le notizie