I grandi temi della politica economica posizioni a confronto
12 Novembre 2019

Secondo appuntamento della rassegna "I grandi temi della politica economica: posizioni a confronto", organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche dell'Università di Bologna in collaborazione con la Società editrice il Mulino, Banca di Bologna e Associazione Prometeia, e con il patrocinio del Comune di Bologna e di Confindustria Emilia.

12 Novembre 2019

Barigazzi: "Una ricerca con l'Università per approfondire l'incidenza della patologia in alcune zone della città".

12 Novembre 2019

Il Sindaco e il Consiglio comunale unanime hanno dato il via libera all'ordine del giorno con la proposta.

mani che disegnano per avanzo di bilancio ies 2018
11 Novembre 2019

Attività educative e culturali in occasione dell'anniversario della Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

11 Novembre 2019

Dopo la prima stagione dedicata a Marocco, Tunisia e Cina, prende il via la seconda stagione di Globologna, dal mondo alle due torri, un ciclo di appuntamenti dedicati appunto ai paesi di provenienza dei nuovi bolognesi.

Consegna Nettuno d'Oro ad Adriana Lodi
9 Novembre 2019

La cerimonia a cinquant'anni dall'inaugurazione del nido Patini, in Bolognina, il primo a gestione comunale d'Italia. Il Sindaco Merola: "La nostra comunità ti è riconoscente".

9 Novembre 2019

Brevi chiusure sulle vie Turati e Tagliapietre.

8 Novembre 2019

Sono stati pubblicati gli esiti della valutazione per la concessione di 10 immobili di proprietà comunale per finalità diverse di promozione culturale e per lo sviluppo di progetti di promozione della città ad associazioni iscritte all'elenco comunale delle Libere Forme Associative, per cui era stato bandito un avviso pubblico, concluso lo scorso 26 settembre. Da oggi è esecutiva la determina che recepisce l'esito del bando.

8 Novembre 2019

Legalità, contrasto al lavoro irregolare, clausola sociale, tutela ambientale e valorizzazione della filiera corta. Sono i cardini del “Protocollo di intesa in materia di appalti di lavori, forniture e servizi”.

8 Novembre 2019

È disponibile gratuitamente sugli app store per smartphone (Google Play Store e App Store IOS) “Bologna Welfare”, la nuova app gratuita del Comune di Bologna.

Abbonamento a Tutte le notizie