21 Gennaio 2020

Basket City e AIRC ancora insieme sabato 25 gennaio in oltre 3000 piazze italiane con le Arance della Salute.

21 Gennaio 2020

I Portici di Bologna sono la candidatura italiana alla Lista del Patrimonio Mondiale Unesco per il 2020. Il Sindaco Virginio Merola: “Un grande e meritato traguardo".

20 Gennaio 2020

Domenica 26 gennaio si vota per l’elezione del presidente e il rinnovo dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. I seggi rimarranno aperti dalle 7 alle 23.

Immagine tessera elettorale
20 Gennaio 2020

In vista del prossimo appuntamento elettorale, si ricorda di verificare se la tessera elettorale ha spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione alla votazione.

18 Gennaio 2020

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 20 gennaio. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

Lavori in corso

Via Zaccherini Alvisi al civico 2, vicino all'incrocio con via Massarenti, è interessata fino al 15 febbraio 2020 da un cantiere edile di ristrutturazione di un edificio, con restringimento della carreggiata e divieto di sosta sul lato opposto della strada per mantenere il doppio senso di marcia.

17 Gennaio 2020

Il Sindaco Virginio Merola e il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini hanno firmato il protocollo per la rigenerazione urbana delle ex caserme Perotti e Stamoto.

16 Gennaio 2020

Le iniziative per ricordare lo sterminio e le persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici nei campi nazisti. In Consiglio comunale per la prima volta la performance di Fanny & Alexander: uno speciale Question Time con Primo Levi.

16 Gennaio 2020

Un protocollo d'intesa tra Federazione Italiana Rugby e Comune di Bologna per creare un centro d'eccellenza per il rugby giovanile

16 Gennaio 2020

Pillole di movimento, la campagna di sensibilizzazione promossa da UISP Bologna festeggia il decimo compleanno

16 Gennaio 2020

Superati i limiti di PM10: misure emergenziali da venerdì 17 gennaio a lunedì 20 gennaio compresi. Stop ai diesel euro 4, riscaldamenti abbassati e limiti su combustione delle biomasse. Il 19 gennaio è domenica ecologica: tutte le agevolazioni.

Abbonamento a Tutte le notizie