"donne in rosso"
17 Gennaio 2017

Un ciclo di incontri a cura dell'associazione Mondo Donna per operatori del sociale e dell'accoglienza

17 Gennaio 2017

Tornano dal 17 gennaio 22.000 scatole di "pillole" con suggerimenti per la salute e buoni per svolgere gratuitamente un mese di attività presso una delle società che partecipano al progetto.

home page sito urbanbo
17 Gennaio 2017

Rendere pubblici progetti, accordi e collaborazioni tra Università di Bologna, Comune e Città metropolitana di Bologna, e stimolare il confronto pubblico sulle politiche urbane. Con questo obiettivo è online da oggi il sito web del progetto Urban@bo, la piattaforma di condivisione della conoscenza sulle politiche urbane promossa da Università di Bologna, Comune e Città metropolitana di Bologna, e Urban@it – Centro nazionale di studi per le politiche urbane.

17 Gennaio 2017

Giovedi 19 gennaio, dalle 21 il teatro Il Celebrazioni, diventerà il palcoscenico di una grande festa, quella per i 30 anni di Marco Simoncelli, l’indimenticato campione della MotoGP: comici, cantanti e grandi nomi della TV amici di SuperSic si riuniranno assieme a migliaia di fan per dire tutti assieme “Buon compleanno Sic”.

17 Gennaio 2017

Sono 47 tra sindaci, assessori, presidenti di Quartiere e consiglieri gli iscritti alla due giorni di formazione che si terrà il 4 e 5 febbraio all'Urban Center di Bologna.

16 Gennaio 2017

Tre nuove postazioni ad uso gratuito a disposizione degli utenti per montaggio e post-produzione di materiale audio/video e beatmaking.

16 Gennaio 2017

Anticipata l'apertura di ulteriori 30 posti per ospitare persone fragili che vivono in strada. Il Quartiere Santo Stefano promuove la raccolta coperte e sacchi a pelo.

Il pittore Wolfango
16 Gennaio 2017

Oggi dalle 14 alle 18.30 la camera ardente in Sala stampa Luca Savonuzzi, luogo che ospita il suo quadro "Il Cassetto". Il cordoglio del Sindaco.

Facciata scuole Bottego con infissi riqualificati
16 Gennaio 2017

Terminati i lavori di riqualificazione energetica: con i nuovi infissi riduzione delle emissioni inquinanti di CO2 paragonabile alla messa a dimora di 106 alberi.

La band degli Stadio
13 Gennaio 2017

Venerdì 20 gennaio alle ore 15.30 nella Cappella Farnese di Palazzo d'Accursio il Sindaco conferirà il premio agli Stadio.

Abbonamento a Tutte le notizie