16 Giugno 2018

Come funziona, i mezzi, le tariffe: ecco tutte le informazioni per pedalare con il Comune di Bologna e Mobike.

16 Giugno 2018

Mercoledì 20 giugno la presentazione della Fondazione per l'Innovazione Urbana: ospite d'onore la sindaca di Barcellona, Ada Colau. Assemblea pubblica nel Cortile Guido Fanti di Palazzo d'Accursio.

16 Giugno 2018

I cantieri della settimana e le modifiche alla viabilità.

15 Giugno 2018

Con 500 spettatori di media a sera il Not In My House è entrato ufficialmente nella programmazione serale di tanti giovani e appassionati di streetbasket.

15 Giugno 2018

Dal 18 al 24 giugno Bologna Estate presenta "La settimana delle biblioteche in Piazza Verdi", sette appuntamenti dedicati al mondo del libro e della lettura.

15 Giugno 2018

Pubblicato l'elenco dei centri estivi per bambini da 3 a 14 anni che hanno ancora posti a disposizione per permettere alle famiglie idi riorientare le proprie preferenze,

14 Giugno 2018

Iperbole si rinnova e lo fa anche con l’aiuto di tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo: da oggi, 14 giugno, fino a martedì 26 giugno si può partecipare al test di usabilità del prototipo del nuovo sito del Comune di Bologna. Servono al massimo dieci minuti per fare il test e contribuire così a migliorare la rete civica e creare un servizio semplice, navigabile e utile per ogni cittadino.

14 Giugno 2018

Be Here. Cinquantasei sere d’estate nel cinema più bello del mondo. Al via la rassegna della Cineteca in Piazza Maggiore.

Cane e gatto
14 Giugno 2018

Il convegno alle 20.30 nella Sala conferenza prof. Marco Biagi di via Santo Stefano, 119 con la partecipazione di numerosi esperti.

13 Giugno 2018

Torna a Bologna il meglio del cinema biografico e del documentario e inaugura il 14 giugno in Piazza Maggiore nell'ambito di Bologna Estate 2018.

Abbonamento a Tutte le notizie