27 Febbraio 2021

In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

26 Febbraio 2021

Ordinanza della Regione a tutela della salute: da sabato 27 febbraio Bologna e la Città metropolitana diventano arancione scuro. Didattica a distanza al 100% in tutte le scuole da lunedì 1 marzo.

26 Febbraio 2021

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola ha firmato un’ordinanza che sospende tutte le attività sportive e motorie svolte nelle palestre, nelle piscine e nei centri sportivi pubblici e privati, anche all’aperto, da lunedì 1 marzo a domenica 14 marzo compresi.

Palazzo comunale
25 Febbraio 2021

Il Comune di Bologna è disponibile ad acquisire il credito di imposta eventualmente richiesto dai suoi locatari di immobili a uso non abitativo. Lo ha deciso la Giunta di martedì 24 febbraio, dopo che l'Agenzia delle Entrate ha stabilito che anche l'ente pubblico può acquisire crediti di imposta maturati da altri soggetti.

24 Febbraio 2021

Prosegue il patto di collaborazione tra PMG Italia, Auser e Comune per offrire servizi accessibili

24 Febbraio 2021

Dal 4 marzo, tante le iniziative per ricordare il compleanno dell'artista, tra cui l'esposizione di sue fotografie in giro per la città.

23 Febbraio 2021

Al via i cantieri per la rigenerazione del comparto Acer. Si parte dall'efficientamento energetico degli edifici. Prima dell'estate i cantieri per un nuovo giardino pubblico resiliente.

Bandiere a mezz'asta Palazzo d'Accursio
23 Febbraio 2021

Martedì 23 febbraio in segno di lutto bandiere a mezz'asta sulla facciata di Palazzo d'Accursio, quelle su Palazzo Malvezzi e quelle delle sedi dei Quartieri della città.

22 Febbraio 2021

Da lunedì 1 marzo le cittadine e i cittadini nati tra il 1937 e il 1941 compresi possono prenotare la vaccinazione anti-Covid.

22 Febbraio 2021

Da fine febbraio a dicembre tanti appuntamenti tra musica e letteratura per la rassegna Sguardi al femminile.

Abbonamento a Tutte le notizie