giochi di legno nei nidi
4 Aprile 2020

La realizzazione del servizio sarà subordinata al superamento dell’attuale situazione di emergenza sanitaria.

3 Aprile 2020

Il territorio fa squadra per produrre mascherine e sono tante le realtà e i soggetti che donano al Comune i dispositivi di sicurezza e i disinfettanti. Appello di Asp Città di Bologna a contribuire alla raccolta fondi per i servizi agli anziani.

3 Aprile 2020

Spesa a domicilio per le persone più fragili grazie a Comune, Coop Alleanza 3.0 e volontariato e associazionismo bolognese. Mappa online con negozi e attività di vicinato che durante l'emergenza sanitaria consegnano a casa.

2 Aprile 2020

Buoni spesa dematerializzati per acquistare alimenti, prodotti per l'igiene personale e della casa, per le famiglie in difficoltà economica a causa del coronavirus: il Comune è pronto a partire con le misure di sostegno alimentare.

2 Aprile 2020

Per contenere la diffusione del coronavirus evitiamo di recarci presso gli uffici comunali e a utilizziamo gli strumenti di comunicazione a distanza. Ecco tutte le informazioni per contattarci.

2 Aprile 2020

Tutte le misure in vigore fino al 13 aprile 2020. Sospese le attività commerciali, produttive e tutti i mercati eccetto quelli alimentari recintati o in strutture coperte. Chiusi parchi, giardini e orti comunali. Sospeso il pagamento della sosta.

31 Marzo 2020

La Tari slitta a fine settembre; sosta gratuita in città; l'imposta di soggiorno si pagherà a novembre: tutte le misure adottate dal Comune di Bologna durante l'emergenza sanitaria legata al coronavirus.

31 Marzo 2020

Martedì 31 marzo bandiere a mezz'asta. Venerdì 27 marzo i rintocchi a lutto della campana dell'Arengo di Palazzo Re Enzo che si è illuminato col tricolore.

30 Marzo 2020

Empori Solidali e Cucine Popolari continuano a garantire cibo e beni di prima necessità a tante persone in difficoltà soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria: ecco come aderire alla raccolta fondi per contribuire alla loro attività.

28 Marzo 2020

Via Due Madonne a senso unico da via Stradelli Guelfi alla rotonda Gozzetti per lavori di Hera.

Abbonamento a Tutte le notizie