Comitato bolognese Scuola e Costituzione

Cari amici,

l’assemblea annuale dei soci è convocata per il

22 marzo 2001, dalle ore 18 alle 22, Via Venezian 3, presso la Chiesa evangelica metodista, con all’o.d.g.:

1) rinnovo cariche statutarie, 2) revisione quota di iscrizione, 3) valutazione delle attività del Comitato nell’ultimo anno, 4) referendum regionale e comunale.

E’ prevista un’interruzione per rifocillarsi. Se qualcuno vuole partecipare alla predisposizione delle vivande è benvenuto.

Vi sollecitiamo al rinnovo dell’iscrizione al Comitato per il 2000 e per il 2001. Proporremo di portare la quota di iscrizione a 50.000, ma vi chiediamo un contributo straordinario per supportare la campagna per il referendum, che si terrà a Novembre 2001.

E’ fondamentale fin d’ora preparare la campagna elettorale.

Potete usare il bollettino accluso o venire di persona e usare il bollettino per fare nuovi soci.

Sul sito è disponibile il modulo su cui raccogliere un po’ di firme significative (ne sono necessarie 200 inizialmente) allo scopo di promuovere un referendum consultivo contro il buono scuola del Comune di Bologna (fino a 2 milioni) a chi frequenta la scuola materna privata. La Giunta Guazzaloca vuole diminuire l’impegno comunale per l’infanzia per passarlo ai privati. In questo referendum è impegnata in prima linea la Camera del lavoro. Ciò è molto importante, visto che questo referendum si svolgerà in concomitanza con quello regionale.

Per migliorare le comunicazioni fra di noi è assolutamente necessario che comunichiate il vostro indirizzo di posta elettronica ( va bene anche quello presso la scuola): basta che lo inviate all’indirizzo e mail del Comitato. Per le informazioni è bene che utilizziate molto il sito, dove troverete news nazionali, regionali e comunali.

Vista l’importanza della riunione vi preghiamo di partecipare.

Ricordate:

1. rinnovate l’iscrizione al Comitato tramite il bollettino postale o meglio partecipando all’assemblea del 22 marzo
  2. inviate il vostro indirizzo di posta elettronica.