I gestori che intendono sospendere l’attività dell’impianto per ferie in un periodo non coincidente con quello previsto dall’Ordinanza Sindacale che disciplina gli orari di apertura e chiusura degli impianti di distribuzione carburanti devono inoltrare una comunicazione al Comune almeno 30 giorni prima del periodo di chiusura richiesto/previsto.
I gestori che intendono sospendere l’attività dell’impianto per un numero di giorni che consenta il recupero delle festività soppresse (giorni 4) devono inoltrare una comunicazione al Comune almeno 30 giorni prima del periodo di chiusura richiesto.
In entrambi i casi deve essere precisato sulla comunicazione il rispetto delle disposizioni di cui alla Delibera Regionale n. 355/02, come modificata con Deliberazione dell’assemblea legislativa della regione Emilia-Romagna n. 208/2009 e dell’Ordinanza Sindacale suddetta in corso di validità.
Modalità di presentazione della pratica
La presentazione dell'istanza avviene esclusivamente tramite piattaforma informatica ACCESSO UNITARIO.
per info modalità invio pratiche
Durata del procedimento: comunicazione a 0 giorni
Riferimenti normativi: D.Lgs. 32/98; Delibera Consiglio Regionale n. 355/2002, come modificata da Delibera Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna n. 208/2009.
Informazioni: contatti.
Riferimenti organizzativi:
Dirigente Unità Intermedia Attività Produttive e Commercio - Dott.ssa Pierina Martinelli
Unità Operativa Procedimenti Ambientali - Dott. Francesco Dei