Bando Roveri (2018)

Con il “Bando pubblico per lo sviluppo e la riqualificazione di imprese insediate a Bologna “Zona Roveri” ai sensi del DM 267/2004”, il Comune di Bologna ha inteso concedere agevolazioni finanziarie, in parte a fondo perduto ed in parte come finanziamenti a tasso agevolato, per lo sviluppo di progetti di investimento finalizzati all’aggiornamento tecnologico, all’innovazione di processo/prodotto e alla sostenibilità ambientale dell’attività d’impresa da realizzare su unità produttive già insediate nell’area Roveri.

Scarica bando e allegati

Il bando si è concluso ad aprile 2019. Le imprese risultate vincitrici sono state 14, per un totale di circa un milione di di euro di fondi concessi.

Consulta la graduatoria dei progetti finanziabili:
Graduatoria dei beneficiari


Se sei tra le 14 imprese vincitrici del bando, puoi accedere al materiale per poter presentare la rendicontazione degli investimenti effettuati ai sensi del paragrafo 9 del bando:
lettera a)

lettera c)in formato Open Office da utilizzare per i documenti di spesa intestati all’impresa beneficiaria e pagati direttamente dalla stessa lettera e) lettera g) lettera h)
I formati accettati per le fatture elettroniche sono i seguenti:
- copia della fattura elettronica scaricata dal sito dell'Agenzia delle Entrate;
- copia della fattura in formato xml (in formato leggibile);
- copia analogica o informatica della fattura elettronica rilasciata dal fornitore, sulla quale è dichiarato che trattasi di copia.


Ricorda che devi inviare i moduli scaricati ai link sopra, correttamente compilati, e tutta la documentazione giustificativa delle spese per investimenti prevista dal paragrafo 9 del bando, all’indirizzo PEC sviluppoeconomico@pec.comune.bologna.it

PER INFORMAZIONI:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13,30 ai numeri: 051/2194088, 051/2194096, 051/2194604
Fax server 051/7095072
e-mail: progsviluppoeconomico@comune.bologna.it
Indirizzo Pec: sviluppoeconomico@pec.comune.bologna.it