SABATO 12 MAGGIO: NOTTE BLU

NOTTE BLU: Bologna, dove le torri si specchiano nelle sue acque. Rassegna dedicata alla valorizzazione di quella veste di Bologna fatta di sotterranei, percorsi d'acqua, ruote idrauliche e ponti.

A cura dei Consorzi dei Canali Reno e Savena in Bologna, in collaborazione con Comune di Bologna, Settore Turismo.

Si parte alle ore 18 con con La Battaglia della Grada - Rievocazione storica della Battaglia del 1506 in cui i Francesi sono alle porte di Bologna (ritrovo all'Opificio della Grada, via della Grada 12).
Il programma dettagliato di questa edizione sarà presentato agli organi di informazione giovedì 10 maggio a Palazzo d'Accursio ma, dato il successo della prima edizione, per molti eventi è consigliata la prenotazione già a partire da giovedì 3 maggio. Vedi sul sito ufficiale il programma dettagliato con l'indicazione degli eventi che la richiedono.

Luogo di ritrovo: Ore 18-24. ritrovo in Via della Grada 12

Scarica i documenti