Torna il Gufo Party, la serata di beneficenza organizzata da agenti della Polizia Municipale che volontariamente prestano il loro tempo libero a questa iniziativa, arrivata alla venticinquesima edizione. La location è la stessa dell’anno passato, il Circolo Arci di San Lazzaro, che giovedi 13 dicembre a partire dalle 20, ha accolto tanti amici affezionati all’evento. Una serata che scivolerà via all’insegna dell’amicizia e dell’aggregazione, un incontro tra nuove e vecchie generazioni di agenti, con al centro il tema della solidarietà che da sempre contraddistingue questo appuntamento. La formula è sempre quella della raccolta fondi, attraverso una sottoscrizione a premi offerti da aziende e da singoli cittadini, i cui ricavati saranno messi a disposizione di alcune associazioni per realizzare i propri progetti sul territorio. Realtà come Fondazione ANT, Fondazione Dopo di Noi, o associazioni come Bimbo Tu, AGD (Aiuto Giovani Diabetici), ASD ChiaraMilla, quest’ultima al primo anno di collaborazione, avranno beneficio da queste donazioni, quanto mai preziose per continuare nelle opere a sostegno dei più bisognosi. Un legame, questo, tra il “Gufo Party” e i tanti sostenitori, che già in passato ha permesso di raccogliere quasi 250 mila euro.
“Devo ringraziare- afferma l’assessore alla Sicurezza urbana integrata e Polizia Municipale, Alberto Aitini - gli agenti della Polizia Municipale per questo impegno fuori dal loro orario di lavoro, non è una cosa scontata. Tutti noi teniamo in particolar modo al tema della solidarietà e metterla in pratica è molto bello. Trovo sia un bellissimo segnale che, generazioni di agenti, si tramandino questa tradizione. Sono sicuro che questo progetto contiuerà con lo stesso spirito di solidarietà”. “Questo evento- aggiunge il comandante della Polizia Municipale, Romano Mignani- comporta un’organizzazione molto impegnativa. Ed per questo che mi sento di ringraziare i miei agenti per l’impegno, cosi come ringrazio le associazioni che sono con noi, in mezzo alla gente, per i loro importantissimi progetti”.
In allegato i biglietti vincenti. I premi si possono ritirare in via Dell'Industria 2 (presso i magazzini comunali) venerdì 14 e sabato 15 dicembre dalle 10 alle 19 e domenica 16 dicembre dalle 10 alle 13. Info: 370 3435718