Sabato sera la bellezza ha invaso il cuore pulsante della città, riempiendo le strade e i negozi del centro storico con eventi coinvolgenti dedicati a un pubblico di giovani e appassionati.
Vogue Italia ha dato così il suo apporto esclusivo alla 47esima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna.
Negozi aperti fino alle 23 e tanti eventi nelle vie attorno a Piazza Maggiore: via D’Azeglio, via Farini, via Castiglione, via Rizzoli e Galleria Cavour. I tanti brand che aderiscono a Beauty in Vogue Night realizzeranno oggetti limited edition, i cui proventi saranno reinvestiti sul territorio, quest'anno per il restyling dello "Spazio esposizioni" (ex Cucine) di Sala Borsa che ospiterà mostre fotografiche di giovani talenti e associazioni.
Ed è proprio ai giovani talenti provenienti dal mondo degli hair stilyst, make up e nail artist che si rivolge l’iniziativa Beauty Vogue Talents, uno scouting già lanciato su Vogue.it e che selezionerà ora i migliori professionisti emergenti del settore: cinque ragazzi talentuosi per categoria diventeranno i protagonisti di una live performance che prevede una re-intepretazione ispirata a cinque copertine rappresentative degli ultimi 50 anni di Vogue Italia.
Questo e molto altro per una serata interamente dedicata alla bellezza!
La mappa della manifestazione.