Dal 24 ottobre prendono il via nuovi lavori su alcune strade della città.
Si tratta di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che possono comportare modifiche alla viabilità:
Via dello Scalo – Strada chiusa all'intersezione con via Aurelio Saffi per lavori di riqualificazione della sede stradale dal 24 ottobre al 5 novembre (ordinanza traffico).
Via di Barbiano – Rifacimento di tratto della pavimentazione stradale in prossimità del civico n. 11. I lavori inizieranno il 24 e termineranno il 25 ottobre.
Via del Poggio – Rifacimento di tratto della pavimentazione stradale in prossimità del civico n. 1. I lavori inizieranno il 24 e termineranno il 25 ottobre (restringimento di carreggiata).
Via Gaibara – Rifacimento della pavimentazione stradale, a tratti, nel segue numerazione dal civico n.4 al civico n. 9/2. I lavori inizieranno il 25 e termineranno il 26 ottobre (restringimento di carreggiata).
Via delle Lastre – Rifacimento della pavimentazione stradale, su intera via a tratti. I lavori inizieranno il 26 e termineranno il 27 (restringimento di carreggiata).
Cantieri in corso
Via Severino Ferrari – Rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi dell’intera via. I lavori termineranno il 30 ottobre (restringimento di carreggiata).
Via Gubellini – Rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi, su intera via a tratti. I lavori termineranno il 30 ottobre (restringimento di carreggiata).
Piazza Aldrovandi: seconda fase dei lavori di riqualificazione fino al 30 novembre. Maggiori informazioni
via Koch (riasfaltatura marciapiedi) fino al 28 ottobre. Ordinanza traffico e sosta
via Garibaldi (rifacimento pavimentazione stradale) fino all'11 novembre senso unico di circolazione in direzione piazza Cavour. Ordinanza traffico
via Tiarini (rifacimento pavimentazione marciapiede) fino al 30 ottobre.
via Emilia Ponente - Pontelungo (consolidamento, riqualificazione e adeguamento ponte stradale sul fiume Reno, opere in alveo - seconda fase).